Serie C. Albenga Volley campione d'inverno e finalista di Coppa, Cassisi: "Stare in questo spogliatoio è davvero fantastico"
Ennesima vittoria per l’Albenga Volley che conquista anche la finalissima della Coppa Regionale. Un successo netto sull’O.F. Vasco Lanfranchi, 3 a 0 il risultato, che lancia le biancoblù agli ultimi impegni dell’anno solare:
“E’ una delle prime volte che facciamo questa competizione” – commenta la banda Giulia Cassisi – “Per questo siamo già soddisfatte di essere arrivate alla finale. Siamo state incisive nel primo set, poi abbiamo subito un piccolo calo ma siamo state brave a riprenderci e chiudere la sfida”.
Finale e campioni d’inverno, percorso fin qui fantastico: “Siamo felicissime per come sta andando, siamo un gruppo molto unito, usciamo spesso assieme e stare nello spogliatoio è davvero fantastico. Dobbiamo ancora migliorare però, soprattutto nella concentrazione e nell’attenzione durante le gare, nostro punto più debole, prendendoci alle volte anche un po’ di responsabilità quando serve”.