Serie B2. Terzo successo consecutivo per la Vigo Albenga, Moraglio: "Con più consapevolezza possiamo fare ancora meglio"

Una Vigo Albenga dal cuore grande, sotto di due set contro la Fenera Chieri le biancoblù hanno ribaltato la sfida conquistando il terzo successo consecutivo, ancora per 3 a 2.
“Sabato in campo il clima era completamente diverso, forse con un po’ più di consapevolezza possiamo fare ancora meglio” – commenta il libero Giorgia Moraglio – “Siamo riuscite tutte ad esprimerci molto bene a livello di gioco e anche quando eravamo sotto di qualche punto siamo riuscite a reagire, questo ha fatto sì che rimanessimo sempre in partita. Sicuramente la miglior gara fatta fino ad ora, sia a livello tecnico tattico sia a livello di carattere”.
Domani è sfida alla capolista Florens Pavia: “Ci aspetta una gara molto tosta, ne arriviamo da una bella gara che ci ha permesso di prendere un po’ di coraggio e questa è una cosa positiva. Dobbiamo giocare al massimo tutte, senza innervosirsi quando i momenti saranno difficili proprio come è successo nell’ultima sfida. Tanta voglia di lavorare in allenamento, determinazione e un pizzico di consapevolezza in più, questi gli ingredienti giusti che ci aiuteranno a raggiungere la salvezza”.