Serie B2. La Vigo Albenga saluta il proprio pubblico con tre punti: Pusterla battuta 3 a 1
Una vittoria in rimonta, chiude così il suo campionato tra le mura amiche la Vigo Albenga, finisce 3 a 1 contro il Pusterla Venegono. Tre punti che permettono alla squadra ingauna di blindare anche l’ottavo posto in classifica.
Ottima partenza per le biancoblù, che però poi calano nel finale di primo set concedendo il punto alle avversarie. Da lì in avanti Vernetti e compagne mettono una marcia in più e anche grazie al contributo delle ragazze subentrate arriva un altro importante successo.
“A prescindere di come andrà nell’ultima giornata, dove a guidare le ragazze sarà Sandro De Angeli, con al suo fianco come secondo Federico Spanò, conquistare 35 punti in classica è davvero un obiettivo incredibile e inimmaginabile” – questo il commento a caldo di coach Mario Barigione, visibilmente soddisfatto della sua squadra – “Le ragazze hanno giocato praticamente tutte, dimostrando una volta di più il grande gruppo squadra e la grande voglia di far bene nonostante un primo set poco fortunato. Le ragazze hanno reagito in modo perfetto, mostrando una volta di più il grande cuore che hanno. Partiremo da questo gruppo squadra per il nostro futuro, senza dimenticare i grandi passi in avanti del settore giovanile”.
VIGO ALBENGA – PUSTERLA VENEGONO 3-1 (23-25 / 25-14 / 25-18 / 25-20)