Serie B2. Esordio con sconfitta per la Vigo Albenga: l'Iglina Albisola vince 3 a 1

Serie B2. Esordio con sconfitta per la Vigo Albenga: l'Iglina Albisola vince 3 a 1

Inizia con una sconfitta il campionato della Vigo Albenga, in casa dell’Igline Albisola Pallavolo sono le ceramiste ad imporsi per 3 a 1.

Un match dai due volti, una prova in crescita per la squadra di coach Barigione, che paga nel primo set l’emozione, ma sul lungo viene fuori e a sprazzi gioca una bella pallavolo.

Primi due set che vanno alla squadra albisolese, che comunque con il passare dei punti fatica sempre di più. Nel terzo arriva la risposta biancoblù, la squadra ingauna prova a rientrare in partita ma l’infortunio di Montedoro nel quarto set mina la rimonta di Vernetti e compagne.

Coach Mario Barigione non dispera e guarda avanti: “Il primo set è stato un vero e proprio battesimo, eravamo bloccate ma con il passare degli scambi ci siamo sciolte e abbiamo giocato molto meglio. Globalmente facciamo fatica in alcuni fondamentali, specialmente la battuta, serve per questo non abbassare l’attenzione e continuare a lavorare. Peccato per l’infortunio di Aurora (Montedero ndr), speriamo non sia nulla di grave. Un plauso al libero Moraglio e all’ingresso di Cassisi, mi sono piaciute molto”.

IGLINA ALBISOLA PALLAVOLO – VIGO ALBENGA 3-1 (25-16 / 25-20 / 21-25 / 25-19)