Prima Divisione. L'Albenga vince un quadrangolare a Genova, coach Spanò: "Soddisfatto di quello visto"
Prosegue la crescita della Prima Divisione dell’Albenga Volley, nella giornata di domenica le biancoblù hanno infatti trionfare nel quadrangolare con le pari età dell’Albaro Volley, del Cogovalle e della Serteco Volley School.
Una giornata che ha dato molti spunti e che alza il morale, come conferma anche coach Federico Spanò: “Un torneo da cui traiamo molti spunti” – le prime parole del tecnico ingauno – “Oltre al risultato che sicuramente ci fa molto felici, sono soddisfatto per essere riuscito ad aver fatto girare tutte le ragazze, dalle più esperte alle più giovani. Un ringraziamento va anche a Stefania (Pezzillo ndr) per averci aiutato con tre ragazze delle 2010 che hanno ben figurato. Sono molto contento per quello che ho visto, abbiamo certamente ancora molto da lavorare, sia dal punto di vista individuale che nei sistemi di gioco”.
Ancora alcuni impegni poi il grande inizio: “Queste gare servono per rodarci e vedere come stiamo lavorando, ora concentriamoci sugli allenamenti e sulle prossime gare, il 22 ottobre inizia il campionato e dobbiamo arrivare pronti”.