Bell'allenamento tra la Vigo Albenga e i Viceversa: biancoblù nel segno dell'inclusione

Bell'allenamento tra la Vigo Albenga e i Viceversa: biancoblù nel segno dell'inclusione

Sabato è arrivata una grande vittoria nel campionato di Serie B2 per la Vigo Albenga, ma la società è orgogliosa e felice per l’incontro tenutosi nel corso del pomeriggio dalle ragazze della prima squadra con gli amici dei Viceversa.

L’allenamento congiunto tra le biancoblù e la formazione special si è svolto nel migliore dei modi, come conferma anche l’allenatrice Viola Molinari: “Abbiamo perseguito a pieno l'obiettivo della nostra associazione: l'inclusione attraverso lo sport. Abbiamo avuto la possibilità di vedere i nostri atleti creare vere e proprie squadre insieme alle ragazze della Serie B2, che hanno dato loro la possibilità di valorizzare il loro talento. Questo è lo sport che noi amiamo!

Vedere i nostri ragazzi così felici e orgogliosi non ha prezzo! Vogliamo ringraziare di cuore tutto il team dell'Albenga Volley ma soprattutto coach Mario Barigione che ha reso con il suo ruolo da speaker la giornata davvero emozionante per tutti, ma soprattutto per aver coinvolto le sue fantastiche ragazze per un paio di ore facendogli conoscere il nostro mondo. Un "grazie" da parte dei nostri atleti, con la speranza che questa sia solo la prima di tante altre giornate insieme".

Estremamente soddisfatto anche il Presidente del sodalizio biancoblù Giuseppe Ferrari: “Evento molto bello e coinvolgente. Un’iniziativa dove si è visto il vero spirito dello sport! Ringraziamo il sindaco Tomatis, anche per il suo continuo sostegno durante tutto il campionato, che ha partecipato ricordando che queste due squadre sono un orgoglio per la città di Albenga per le prestazioni e i valori che rappresentano”.