"Si gioca per un sogno": il regolamento della lotteria dell'Albenga Volley

La lotteria è promossa ed organizzata  dall’Associazione A.S.D. Albenga Volley, cod.FIPAV 030110072 , con sede legale in Via al Piemonte n.184,  17031, Albenga (SV),P.IVA 01486880097,  rappresentata da Giuseppe Ferrari nato ad Albenga il 15/06/1965 residente ad Albenga , via dei Mille,57.

  1. DENOMINAZIONE DELLA LOTTERIA

La denominazione ufficiale della Lotteria è “SI GIOCA PER UN SOGNO”.

  1. TIPOLOGIA DELLA LOTTERIA

Lotteria con premi ad estrazione.

  1. PERIODO DI SVOLGIMENTO

La vendita e la distribuzione dei biglietti avverrà a partire dal giorno 22/04/2023 e terminerà il giorno  24/06/2023.

L’Ente organizzatore si impegna a non dare inizio alla presente lotteria prima dell’avvenuta comunicazione al Ministero dell’Economia e delle Finanze (Ispettorato compartimentale dei Monopoli di Stato), al Comune di Albenga ed al Signor Prefetto di Savona.

  1. BENEFICIARIA DELLA PROMOZIONE

La lotteria viene attivata per finanziare le attività dell’A.S.D. Albenga Volley , per incentivare il settore promozionale e provvedere alla altre spese di gestione della Società.

  1. PARTECIPANTI AVENTI DIRITTO

Per partecipare all’estrazione i donatori dovranno acquistare uno o più biglietti della lotteria entro e non oltre il periodo sopraindicato.

  1. MECCANICA DELLA LOTTERIA

Saranno stampati n.5.000 biglietti ed il prezzo di vendita di ognuno sarà di €.2,50 cadauno, per un totale di €.12.500,00  .

I biglietti saranno contrassegnati da numeri continui e progressivi dal n.1 al n. 5.000.

La vendita dei biglietti è limitata al territorio del Comune di Albenga e comuni limitrofi .

  1. NUMERO PREMI, DESCRIZIONE E LUOGO DELL’ESPOSIZIONE

ELENCO PREMI LOTTERIA "SI GIOCA PER UN SOGNO" - 2023

PREMIO DESCRIZIONE
1 Crociera Costa di 4 gg nel Mediterraneo per n.2 persone
2 Smart TV LED ULTRA HD  43”
3 TABLET  64GB WIFI A8
4 SMARTPHONE  XIAOMI  128GB fot50MPX
5 SMARTPHONE  XIAOMI  128GB tricam
6 4K Wi-Fi Action Camera
7 Cesto Prodotti Tipici Liguri
8 Cesto Prodotti Tipici Liguri
9 Cesto Prodotti Tipici Liguri
10 Felpa Errea

 

I premi sono visionabili presso i locali a disposizione dell’A.S.D. Albenga Volley nel Palazzetto delle Scuole di Via Partigiani , Leca d’Albenga.

 

  1. MODALITA’, DATA E LUOGO DI ESTRAZIONE DEI PREMI.

L’estrazione della lotteria è pubblica  e le modalità della stessa saranno portate a conoscenza  del pubblico mediante avviso che riporterà gli estremi della comunicazione fatta per l’effettuazione della lotteria, il programma, le finalità nonché la serie e la numerazione dei biglietti messi in vendita.

Prima dell’estrazione un rappresentante dell’Ente organizzatore provvederà a ritirare tutti i biglietti rimasti invenduti per verificare che la serie e la numerazione corrispondano a quelle indicate nella fattura di acquisto.

I biglietti rimasti invenduti saranno ritenuti nulli agli effetti del gioco; di tale circostanza si darà atto pubblico prima dell’estrazione che verrà effettuata alla presenza di un incaricato del Sindaco.

Di dette operazioni sarà redatto processo verbale del quale una copia verrà inviata al Prefetto ed una consegnata all’incaricato del Sindaco.

L’estrazione dei biglietti vincenti avverrà presso i locali a disposizione dell’A.S.D. Albenga Volley nel Palazzetto delle Scuole di Via Partigiani , Leca d’Albenga il giorno SABATO 24/06/2023 ore 17.30, durante la Torneo Festa di fine anno Albenga Volley.

Durante l’estrazione il funzionario preposto dal Sindaco procederà estraendo a mano le matrici corrispondenti ai biglietti venduti o procedendo alla formazione del numero estratto da 1 a 5000, attraverso l’estrazione a mano in successione di numeri contenuti dentro 4 bussolotti ciechi, il primo contenente i numeri da 0 a 5, e gli altri tre contenti i numeri da 0 a 9.

Il numero di estrazioni valide corrisponderà al numero dei premi messi in palio, in ordine di importanza crescente dal più basso al piu’alto.

  1. MODALITA’ DI COMUNICAZIONE DELLE VINCITE E CONSEGNA DEI PREMI.

Dell’avvenuta vincita verrà data comunicazione agli interessati attraverso la pubblicazione dell’elenco dei numeri vincenti sul sito internet dell’A.S.D. Albenga Volley (www.albengavolley.it), presso i locali a disposizione dell’A.S.D. Albenga Volley nel Palazzetto delle Scuole di Via Partigiani , Leca d’Albenga, sui siti internet IVG SAVONA, SAVONA SPORT, FACEBOOK, INSTAGRAM ecc.

  1. RICHIESTA DI PREMI NON PIU’ DISPONIBILI SUL MERCATO O MODIFICATI RISPETTO A QUELLI PROMESSI.

Il vincitore, una volta maturato il premio, non può pretendere in alcun modo che il premio indicato e raffigurato originariamente sul materiale pubblicitario a lui sottoposto preventivamente, sia ugualmente consegnato nella forma se questo non sarà, al momento della richiesta, disponibile per impossibilità sopravvenuta o per causa non imputabile al soggetto promotore della Lotteria.

Nei casi sopraesposti, al vincitore stesso verrà pertanto corrisposto un premio della stessa natura per il medesimo valore.

  1. MODALITA’ DI RITIRO DEI PREMI

I premi potranno essere ritirati entro 60 giorni dalla data dell’estrazione presso i locali a disposizione dell’A.S.D. Albenga Volley nel Palazzetto delle Scuole di Via Partigiani , Leca d’Albenga.

Costituisce unico titolo per il ritiro del premio il biglietto indicato tra quelli vincenti, che risulti al momento della presentazione non alterato, manomesso, abraso o illeggibile in alcun  modo.

La persona che ritirerà il premio dovrà presentarsi munita di un documento di identità e dovrà sottoscrivere una ricevuta comprovante l’avvenuto ritiro del premio.

  1. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE

La partecipazione alla manifestazione comporta per il partecipante l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.

  1. MEZZI UTILIZZATI PER LA PUBBLICIZZAZIONE DEL REGOLAMENTO.

Il presente Regolamento è disponibile sul sito www.albengavolley.it e presso i locali a disposizione dell’A.S.D. Albenga Volley nel Palazzetto delle Scuole di Via Partigiani , Leca d’Albenga.

  1. TRATTAMENTO DEI DATI  PERSONALI

I partecipanti, aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti all’A.S.D.Albenga Volley in relazione alla partecipazione all’iniziativa stessa, siano trattati ai sensi del D.L. 196 del 30.06.2003, ferma restando in ogni caso per i partecipanti, la facoltà di poter esercitare i diritti di cui all’art.7 della predetta legge.