Minivolley

Signore e Signori ... ecco a voi il futuro dell'Albenga Volley!!! Un gruppo numerosissimo di giovani atlete e atleti di età compresa tra gli 8 e gli 11-12 anni che due volte alla settimana invade e riempie il PalaLeca, la palestra delle opere parrocchiali di san Michele e la palestra di Ortovero, portando una ventata di allegria

La guida tecnica del gruppo è affidata alla professionalità, esperienza e simpatia di STEFANIA PEZZILLO, che si avvale della preziosa collaborazione di ALBERTO ANDREIS, CLAUDIO SCAGGLIONE, Benedetta Pareto, Sara Celso, Rosanna Tomei e Ilaria Cacciò .

La responsabilità organizzativa di tutto il settore è invece affidata all'infaticabile e insostituibile Viviana"Vivi" Zampieri.

Sono previsti due allenamenti al Lunedì e Giovedi alle 17,00 presso il PalaLeca e la palestra di Ortovero, Martedì e Venerdì alle 16.30 alle opere parrocchiali di San Michele, nei quali i bimbi attraverso attività di tipo "ludico - motorie" svilupperanno capacità coordinative, apprenderanno i primi fondamentali "tecnici" tipici della pallavolo nonchè alcuni principi comportamentali di base indispensabili negli sport di squadra.

L'attività è completata dalla partecipazione al tour "Scipione" .  Alcune atlete cominceranno inoltre a cimentarsi nel 6 vs 6 all'interno del campionato u12 misto.

Breaking News

  • Le Incredibili

     

    [U13] Dalla Liguria con furore! L'Albenga Volley conferma la presenza a #Leincredibili 2019 dopo l’esperienza dello scorso anno. Le ragazze di Alessandro Giordano hanno appena raccolto una vittoria nel campionato territoriale U13. Andiamo a conoscerle:
    Matilde Di Stani
    Francesca Maritano
    Ludovica Corna
    Benedetta Aida Ravera
    Carlotta Pavesio
    Zaira Lecini
    Giorgia Chiapello
    Matilde Perrier
    Frida Greggi
    Anna Arrighetti
    Fiona Morbelli
    Rebecca Roccaforte
    Gemima Malco

    Dirigente: Angela Curti

  • Ottimo terzo posto al torneo di Finale Ligure per le ragazze dell'under 14 guidate da Alessandro Giordano sconfitte solo da Parella Torino e Albisola arrivate al 1^ e 2^ posto...
    Un buon punto di partenza per questa lunga stagione, una buona occasione anche per far provare a qualche atleta il ruolo di Libero, ultima novità dalla FIPAV in under 14...
    .... WORK IN PROGRESS...
    Per ora complimenti a tutte e al coach per la bella e costruttiva esperienza al torneo...!!!
    FORZA ALBENGA... FINO ALLA FINE...!!!

  • ... Senza tanto clamore inizia oggi la 3^ settimana di lavoro in preparazione alla nuova stagione sportiva 2019/2020... Dalla serie C alle ragazze dell'under 13/14, al PalaLeca agli ordini dei coach e del preparatore atletico, tra molte conferme e qualche novità,  affrontano con determinazione e voglia di crescere allenamenti, sedute atletiche,  amichevoli e allenamenti congiunti... Si suda e si fatica in vista di una lunga e difficile stagione...!!!

    FORZA ALBENGA... FINO ALLA FINE...!!!

  • Oggi ancora un allenamento al PalaLeca e domani si parte...!!!
    UNDER 12 di Stefania e Sara da domani impegnata al torneo "Le Incredibili" di Asti... 
    Under 18 Bar Finferettu di Daniele da domani in campo a Modena per la Moma Winter Cup Anderlini... 
    Sicuramente sarà una buona occasione per crescere e confrontarsi, ma anche per creare quello spirito di gruppo e di squadra fondamentale per divertirsi giocando.... 
    Andiamo FINO ALLA FINE......!!!!!!!!!!!

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5