Serie B2. La Vigo Albenga ci prende gusto: sconfitto 3 a 2 il Savigliano

Serie B2. La Vigo Albenga ci prende gusto: sconfitto 3 a 2 il Savigliano

E’ una gara sicuramente strana quella giocata in casa delle Officine Savigliano da parte della Vigo Albenga, le padrone di casa appese ad un filo per la salvezza, mentre le ingaune libere da pressioni con la matematica già dalla propria parte.

Nel esce un match alternato, in cui le ingaune alla fine riescono ad imporsi per 3 a 2 provando a concludere questo campionato nel migliore dei modi e continuare un percorso di crescita iniziato con questo campionato.

“Partita molto particolare quella di sabato” – il commento di coach Mario Barigione “Contro una squadra sull’orlo del baratro. Partita che si è alternata soprattutto a livello mentale, che di fatto ha visto la mia squadra rispondere colpo su colpo. Sicuramente la migliore è stata Federica Cavallaro, crescita tanto anche nel corso della gara, ma sono felice anche per aver impiegato tutte le ragazze in panchina. Nota a margine anche il rientro graduale di Aurora Montedoro, che oltre alla battuta ha potuto riassaggiare un po’ di campo. Sabato sarà una bella occasione di salutare il nostro pubblico nel migliore dei modi”.

VBC OFFICINE SAVIGLIANO – VIGO ALBENGA 2-3 (22-25 / 25-23 / 17-25 / 25-23 / 13-15)