Albenga Volley

L’ A.S.D. Albenga Volley è una società sportiva senza fini di lucro affiliata al CONI ed alla Federazione Italiana pallavolo. La “missione” della società è quella di promuovere ed organizzare la pratica della pallavolo nel comprensorio ingauno. La società è particolarmente attenta ed indirizza grande parte dei propri sforzi sul settore promozionale (minivolley) e giovanile, convinta del profondo valore anche sociale insito nell’operare sui giovani.

Le squadre Contatti

News-Comunicati-Eventi

Le attività

Le attività primarie dell'Albenga Volley sono:

1. gestione dei corsi di minivolley
2. organizzazione manifestazioni e tornei
3. attività promozionali a carattere ludico
4. sviluppo di progetti in forte sinergia con le scuole

Il minivolley permette di avviare alla pratica sportiva e insegna da subito che lo sport va inteso non solo come momento ricreativo ma come gioco educante e occasione di crescita. Questi valori sono testimoniati dalla Federazione Italiana Pallavolo che ha riconosciuto all’ASD Albenga Vollye il prestigioso riconoscimento della Certificazione di Qualità ARGENTO per il Settore Giovanile.

Società

Territorio & Solidarietà

Grazie all’organizzazione di tornei giovanili regionali ed interregionali e la partecipazione a manifestazioni anche a livello nazionale, la società promuove la propria immagine, il territorio in cui opera e le sue realtà commerciali grazie alla visibilità degli sponsor.

L'Albenga Volley si impegna inoltre ad aiutare la ASD Viceversa, associazione che vuole dare la possibilità a persone con disabilità di gareggiare in diversi sport, rafforzare l'autostima dei ragazzi ed eliminare ogni tipo di barriera.

Sponsor ASD Viceversa

I nostri sponsor

Far parte degli sponsor di Albenga Volley è un’esperienza che va al di là dell’inserire il proprio marchio in uno spazio pubblicitario. Essere partner significa sentirsi parte integrante di una progetto, condividerne i valori e lavorare assieme per raggiungere gli obiettivi.

Tutti gli sponsor

 

.

.

.